COMMERCIALI DIGITALI DA LINKEDIN ALLA CRISIS COMMUNICATION

Il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Mantova presenta un webinar realizzato in colalborazione con Promos Italia e Qcom per fornire alle aziende informazioni su come digitalizzare la ricerca di nuovi clienti, quali strumenti utilizzare e quali temi comunicare durante una crisi.
Perchè partecipare La pandemia e la limitazione della libertà di movimento, obbliga le aziende a digitalizzare alcuni processi per poter continuare a lavorare. Con questo corso risponderemo a queste domande: Come digitalizzare la ricerca di nuovi clienti? Quali sono i mezzi più idonei? Con quali toni e temi comunicare durante una crisi? Programma Ore 10.00 Promos Italia Saluto di apertura Ore 10.10 Giorgio Fabbrucci, Qcom Premessa: la comunicazione ai tempi del coronavirus Personal Branding: come costruire la propria credibilità on line Social Selling: come costruire rapporti di valore on line Linkedin: ottimizzazione del profilo personale in ottica commerciale Linkedin: ottimizzazione della pagina azienda in ottica marketing Crisis Communication: come e cosa raccontare durante la crisi.

ORGANIZZATO DA

PID Mantova

QUANDO

13 Maggio 2020
ore 10.00 - 12.00

DOVE

webinar

PROGRAMMA EVENTO

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