BANDO VOUCHER DIGITALI INDUSTRIA 4.0 Anno 2018

Nell’ambito del progetto Punto Impresa Digitale – PID, la Camera di commercio di Frosinone mette a disposizione delle imprese risorse economiche, sotto forma di voucher, per favorire l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali del Piano Industria 4.0.

Possono presentare domanda le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (MPMI), così come definite dall’Allegato I al Regolamento n.651/2014/UE, di qualunque settore, aventi sede legale e/o unità locali produttive nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Frosinone ed in possesso dei requisiti previsti dal Bando.
Gli interventi finanziabili devono riguardare servizi di consulenza e percorsi formativi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia Industria 4.0.

PUBBLICATO DA

PID Frosinone - Latina