You Buy Me - II primo e-commerce senza prodotti

su
216 voti

YOUBUYME è la piattaforma e-commerce che trasforma la tradizionale Shopping Experience. Ovunque ci si trovi, YOUBUYME offre al cliente la possibilità di vivere la stessa esperienza d’acquisto che vivrebbe nel punto vendita. YOUBUYME si differenzia in modo netto da tutti i canali di vendita attuali grazie alla sua formula vincente, che combina i punti di forza dei diversi canali di vendita.
Puoi richiedere la consulenza di negozianti esperti in quasi tutti i settori, come in negozio.

PER CLIENTI FINALI (B2C) Ti permette di sfruttare la comodità degli acquisti online e puoi contare su pagamenti sicuri e garantiti da YOUBUYME. Oggi un utente che desidera acquistare un prodotto Online deve spendere molto tempo in ricerca e selezione tra gli innumerevoli risultati che la rete gli offre. L’utente vive questa esperienza completamente da solo, senza un dialogo diretto e veloce con un esperto del settore e senza vivere in totale serenità il momento dell’acquisto online, sia durante la transazione, sia durante la gestione dei possibili problemi che potrebbero sorgere post vendita. YOUBUYME rivoluziona le regole degli acquisti online. Per ogni richiesta di un utente, crea un match con più venditori qualificati. A questo punto il cliente può dialogare in modo diretto e riservato con il negoziante e ricevere consulenza dedicata e professionale sul prodotto, proprio come se fosse fisicamente in negozio. L’esperienza prosegue con una trattativa che può concludersi con una transazione, sempre monitorata e garantita da YOUBUYME, intermediario presente anche durante tutta la fase post vendita.

PER I NEGOZIANTI (B2B) Solitamente i negozianti sono abituati ad allestire il negozio per l’esposizione dei prodotti fisici. Per vendere online, invece, devono creare in continuazione la presentazione visuale e testuale di ogni singolo prodotto, per poi caricarla sui diversi canali di vendita online. Inoltre, il sito web di proprietà, le pagine social e i marketplace scelti per la vendita online crescono solamente a seguito di forti investimenti di denaro e di tempo, e gli stock disponibili devono sempre essere tenuti aggiornati con le disponibilità del magazzino del negozio fisico. Oltre a questo, il negoziante deve anche gestire in autonomia, le spedizioni, i pagamenti e i resi. In conclusione, l’e-commerce tradizionale dà visibilità ai prodotti, senza mai valorizzare la consulenza professionale dei venditori qualificati. I prodotti sono online con offerte commerciali paragonabili l’una con l’altra e spesso vince solo il prezzo di vendita.

YOUBUYME rivoluziona le regole delle vendite online, permettendo al negoziante di vendere online in meno di 5 minuti, perché non deve creare una pagina vetrina, non deve caricare nessun catalogo prodotti e non deve inserire né le foto, né le descrizioni dei prodotti che vende. Per vendere online tramite la piattaforma di YOUBUYME, il negoziante deve solo fornire le categorie merceologiche che vende e i relativi brand. Tutto quello che il negoziante deve fare è rispondere alle richieste di match con i clienti che stanno cercando un prodotto di cui lui dispone, e servirlo proprio come farebbe nel suo negozio fisico. Può, quindi, offrire la sua consulenza in tempo reale, senza dover aggiornare magazzini o software complessi. Il commerciante deve soltanto mettere il cuore nella vendita mentre a tutto il resto ci pensa YOUBUYME. Grazie alla piattaforma di YOUBUYME, la transazione è sicura e garantita per entrambe le parti, cliente e venditore. Una volta concluso l’ordine, YOUBUYME si occupa di tutto: dall’incasso alla presa del corriere presso il negozio, fino alla consegna al domicilio del cliente e alla gestione dell’eventuale reso. YOUBUYME si pone come intermediario a garanzia del pagamento. Riceve e trattiene il pagamento del cliente e lo trasmetterà al negoziante solo dopo 15 giorni dalla consegna. Questo passaggio è indispensabile per garantire a entrambe le parti una serena esperienza di acquisto e di vendita.

Come Funziona YOUBUYME Per il consumatore che Desideri acquistare una lavatrice per la tua famiglia, marchio Bosch perché conosci bene le performance di questo brand e già ti fidi. Hai iniziato a fare in autonomia ricerca online ma ti sei reso conto che la Bosch produce innumerevoli modelli diversi di lavatrici e ora non sai come scegliere.

OPZIONE 1 Inizi a diventare un esperto di lavatrici.
- Studi le schede tecniche
- Leggi diversi blog
- Guardi video tutorial su YouTube …
Dopo ore di formazione, sei in grado di scegliere la tua nuova lavatrice… che cambierai tra 10 anni!

OPZIONE 2 Investi il tuo prezioso tempo: prendi l’auto e vai nel primo negozio di elettrodomestici, con la speranza di trovare un commesso che abbia tempo e capacità di ascoltare le tue necessità. Dopo la prima consulenza, decidi di investire altro tempo per andare in altri negozi, così da confrontare il parere di più esperti.

OPZIONE VINCENTE Apri la piattaforma online di YOUBUYME, che ti permette di dialogare con più negozianti qualificati, scegliere tra la gamma dei loro prodotti disponibili e decidere se procedere con l’acquisto. YOUBUYME è una soluzione comoda, semplice e veloce, da utilizzare dove e quando vuoi tu.

Ambito:
Servizi / Commercio