Webinar - I crediti d'imposta per chi investe in innovazione

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Arezzo - Siena in collaborazione con Dintec Consorzio per l'Innovazione Tecnologica, nell'ambito della cooperazione tra il Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere, organizza per Giovedi 19 maggio 2022 alle ore 14:30 un webinar info formativo dedicato ad illustrare alle Imprese le misure agevolative previste dal Piano Transizione 4.0, evidenziandone i possibili vantaggi, le opportunità e le modalità da adottare per la loro richiesta ed adesione.

• Saluti Istituzionali

Massimo Guasconi - Presidente CCIAA Arezzo - Siena

• Le finalità del nuovo Piano Transizione 4.0 e le attività di diffusione della rete PID

Eliana Nicosia - Dintec scrl – Consorzio per l’innovazione tecnologica