LA DIGITALIZZAZIONE UTILE

il PID Bologna in collaborazione con 'Sis.Ter', Centro di Trasferimento Tecnologico Industria 4.0 certificato da Unioncamere, realizzerà da gennaio ad aprile 2022 quattro incontri on-line dal titolo 'La digitalizzazione utile'.

Per le aziende alcune azioni possono essere determinanti nell'impostazione del percorso d'innovazione, in particolare alcune tecnologie digitali - trasversali all'impresa e colonne portanti per l'implementazione delle altre tecnologie - possono fare la differenza in positivo per una digitalizzazione concretamente utile: sarà questo il tema conduttore degli incontri.

Il primo incontro di mercoledì 19 GEN 2022 alle ore 10.00, si svilupperà sulla valutazione dell'impresa e dei suoi processi, quali strumenti è opportuno mettere in campo nell'impostare un progetto d'innovazione. Ogni incontro sarà completato da una panoramica sui possibili finanziamenti disponibili per le imprese del territorio, benzina utile per mettere in moto azioni di cambiamento.

Per iscrizioni e informazioni

www.bo.camcom.gov.it/it/formazione/seminari

I successivi appuntamenti sono programmati per il: 16 FEB, 16 MAR, 13 APR 2022.

PID Bologna

da 19 Gennaio 2022 a 13 Aprile 2022