PRESENTAZIONE BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 - ANNO 2022

La Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini, intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese, attraverso lo stanziamento di euro 380.970,00 per l'erogazione di contributi a fondo perduto.

Il Bando Voucher Digitali I4.0 - Anno 2022 ha l’obiettivo di sviluppare la capacità di collaborazione con soggetti altamente qualificati nel campo della ricerca applicata, attraverso la realizzazione di progetti mirati all’introduzione di nuovi modelli di business in grado di innescare anche processi di innovazione responsabile e green oriented, promuovere la consapevolezza dei vantaggi e delle opportunità derivanti dall’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0, innalzare il livello di maturità digitale delle imprese.

Nel corso della presentazione, che si svolgerà il 17 gennaio dalle ore 11:00 alle ore 12:30 in modalità webinar, verranno illustrate le finalità e le modalità di partecipazione al Bando e sarà posta particolare attenzione alle novità dell'edizione dell'anno 2022.

Iscriviti >>

Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento il giorno prima del webinar.
Il video e i materiali del webinar saranno resi disponibili nei giorni successivi al webinar.

PID Romagna Forlì-Cesena e Rimini

17 Gennaio 2022