DIALOGHI SUL FUTURO - COME CAMBIANO LE COMPETENZE

La pandemia ha capovolto ogni paradigma dal punto di vista economico, politico e sociale. Il Pid della Camera di commercio di Roma, in questo secondo ciclo di appuntamenti, proporrà nuovi approfondimenti e riflessioni sugli scenari che si stanno delineando, per accompagnare imprese, professionisti e cittadini a progettare il mondo futuro.

Il 2 aprile, alle ore 12:00, si svolgerà il webinar Come cambiano le competenze.

Lorenzo Tagliavanti, Presidente Camera di Commercio di Roma dialoga con Elisabetta Romano, CEO Sparkle e Giorgio Ventre, Direttore Apple Developer Academy. L'incontro avrà luogo sulla piattaforma WEBEX. Durante l'evento sarà possibile inviare le proprie domande, alle quali l'ospite risponderà in diretta, usando la funzione Q&A.
Partecipazione previa registrazione.

PID Roma