DIGITAL MARKETING PER IL TURISMO: STRUMENTI E STRATEGIE PER IL RILANCIO

Eccellenze in Digitale è un progetto promosso da Unioncamere, in collaborazione con Google, per favorire la digitalizzazione delle imprese così da accrescerne la competitività sui mercati nazionali ed esteri.

La Camera di Commercio di Mantova da avvio al progetto con un ciclo di webinar gratuiti rivolti alle imprese e agli operatori del settore del turismo sul  "Digital marketing per il Turismo: strumenti e strategie per il rilancio".

Tre gli appuntamenti previsti:

• Presenza on line: come farsi trovare e promuovere la propria offerta turistica - martedì 23 marzo: conoscere gli strumenti più adatti a valorizzare il proprio presidio online e le modalità per monitorare l'efficacia degli strumenti attivati
  • Social media e web marketing per attrarre il turista - martedì 30 marzo: come fare business con i social network e quali sono i social più efficaci per raggiungere il target turistico.
  • Turismo on line: le piattaforme di vendita e la cura del cliente - giovedì 8 aprile: le piattaforme di vendita più efficaci per il settore turistico e dell'accoglienza, l’e-mail marketing e le strategie di customer care.

Per iscriversi cliccare qui.

PID Mantova

da 23 Marzo 2021 a 8 Aprile 2021