FERRARA - AL VIA IL BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 ANNO 2020

Nuova edizione del bando per la concessione di contributi a fondo perduto per favorire l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove tecnologie digitali 4.0.

Nel quadro del progetto Punto Impresa Digitale (PID), la Camera di commercio di Ferrara ha stanziato, per l'edizione 2020, 100.000 euro a fondo perduto a favore delle micro, piccole e medie imprese del territorio che vogliono iniziare o consolidare un percorso volto all' introduzione di tecnologie digitali nell’ambito del Piano Transizione 4.0anche finalizzate ad approcci green oriented.

Il Bando prevede l'erogazione di Voucher fino a 5.000 euro per progetti attuati da singole imprese per finanziare spese di consulenza, formazione o acquisto di beni strumentali per favorire interventi di digitalizzazione e automazione nei processi produttivi, nei canali di vendita (es. e-commerce), nelle modalità di lavoro (es. smart working), anche funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria Covid-19 e alla ripartenza nella fase post-emergenziale.

Il bando è aperto dall`8 settembre al 30 ottobre 2020.

PUBBLICATO DA

PID Ferrara - Ravenna