WORKSHOP "IDENTITÀ DIGITALE E SERVIZI DIGITALI PER L'IMPRESA 4.0"

Presso il Quartiere fieristico di Cagliari - Sala Tola Sulis, si terrà il workshop “Identità digitale e servizi digitali per l’impresa 4.0”, organizzato dal PID - Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Cagliari, in collaborazione con Infocamere.

Nel corso dell'incontro, sarà illustrata la firma digitale: in cosa consiste e quali sono i suoi molteplici utilizzi per le imprese. In particolare, sarà presentato il nuovo dispositivo wireless di Infocamere, che consente di utilizzare anche lo smartphone per firmare digitalmente i documenti

Inoltre, ci sarà un focus speciale su CNS e SPID, gli strumenti di autenticazione digitale che, in massima sicurezza, consentono tra l'altro anche l'accesso ai portali della Pubblica Amministrazione.

PID Cagliari Oristano

18 Aprile 2018