PRESENTAZIONE VOLUME: IL LATO (ANCORA PIÙ) OSCURO DEL DIGITALE. NUOVO BREVIARIO PER (SOPRAV)VIVERE NELL'ERA DELLA RETE

Nell’ambito della manifestazione Les Mots, Festival della parola, organizzata dall’Amministrazione regionale della Valle d’Aosta, il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio valdostana organizza per il giorno 23 aprile alle ore 18,00 presso la tendostruttura sita in Piazza Chanoux, un incontro con Andrea Granelli, noto studioso, imprenditore creativo e manager esperto di digitale e di innovazione, che presenterà il volume Il  lato (ancora più) oscuro del digitale. Nuovo breviario per (soprav)vivere nell'era della Rete. Un momento di riflessione, rivolto alla popolazione ma più specificamente alle imprese,  che, per citare il tema della manifestazione, vuole essere un punto di vista "lungimirante" su una tematica che coinvolge sempre più il comparto imprenditoriale ed economico.

PID Aosta

23 Aprile 2018