GLI STRUMENTI DEL PROGRAMMA DI RAZIONALIZZAZIONE DELLA SPESA: IL NUOVO MEPA

Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze tramite Consip nell’ambito del Programma per la Razionalizzazione degli Acquisti nella P.A.

Per illustrare i vantaggi e le modalità di funzionamento del MePA e gli strumenti di acquisto messi a disposizione  Programma, Consip e la Camera di Commercio di Torino organizzano venerdi 9 marzo 2018 un incontro  rivolto alle imprese ed alle Pubbliche Amministrazioni del territorio.
Nel corso dell’incontro saranno inoltre presentati i servizi offerti alle imprese dal PID – Punto Impresa Digitale - istituito dalla Camera di Commercio per diffondere la conoscenza sulle tecnologie ed i vantaggi di Industria 4.0, mettendo a disposizione assistenza, orientamento e formazione sull'innovazione digitale.

PID Torino

9 Marzo 2018