Progetto TAAAK: un sistema IOT di monitoraggio e allarmistica applicato al mondo della sanità in particolare per assistenza nelle RSA

su
94 voti

Bam Srl è lieta di presentare TAAAK®, un rivoluzionario sistema di monitoraggio e allarmistica progettato per trasformare la gestione dei beni in vari settori industriali e commerciali.
Grazie alla sua versatilità e all'ampia gamma di funzioni, TAAAK® permette un controllo remoto e in tempo reale di ogni asset attraverso dispositivi collegati, il tutto facilmente gestibile via PC o smartphone.
La chiave del successo di TAAAK® è la sua capacità di digitalizzare ogni aspetto dell'attività aziendale, inserendosi perfettamente nel paradigma dell'Industria 4.0.
Grazie all'integrazione dei più moderni sensori e alla connettività avanzata, il sistema permette un monitoraggio preciso e affidabile, contribuendo a semplificare i processi e migliorare l'efficienza operativa.
Nel contesto sanitario, e in particolare nel mondo delle Residenze Sanitarie Assistite (RSA), TAAAK® sta già mostrando il suo enorme potenziale.
Il nostro sistema è stato progettato per ottimizzare il monitoraggio dei pazienti, fornendo un feedback in tempo reale che consente al personale sanitario di intervenire in modo più immediato ed efficace.
Questo, combinato con la continua sorveglianza di parametri vitali e ambientali, non solo migliora la qualità della vita dei pazienti ma contribuisce anche a una significativa elevazione dello standard di cura.
Con TAAAK®, il monitoraggio diventa non invasivo ma estremamente informativo, agevolando il personale nelle decisioni quotidiane e liberando risorse che possono essere allocate per fornire una cura più personalizzata.
In definitiva, TAAAK® non è solo una tecnologia; è un facilitatore che migliora la qualità del servizio, la sicurezza degli ambienti e la salute dei pazienti.
Attraverso l'adozione del sistema TAAAK®, ogni impresa o attività può fare un salto qualitativo verso l'Industria 4.0, beneficiando di un ambiente di lavoro più sicuro, efficiente e responsabile.
In conclusione, Bam Srl e TAAAK® rappresentano l'avanguardia nel campo della digitalizzazione e dell'Internet delle Cose (IoT), portando soluzioni concrete e innovative che rispondono alle esigenze sempre più complesse del mondo moderno.

Ambito:
Sociale