Dishup è il modo più rapido per ordinare e pagare al ristorante

su
80 voti

Dishup offre un sistema POS basato su cloud completamente integrato con strumenti professionali di gestione dei processi di vendita e produzione e una soluzione di smart payment, in grado di migliorare l’esperienza cliente e le performance del punto vendita.
La digitalizzazione dei processi di acquisizione degli ordine, sia in modalità self ordering che assistita dal cameriere, permette di abbattere gli errori ma soprattutto migliora il grado di soddisfazione del cliente finale. Il cameriere in questo modo diventa una figura di controllo della sala che può focalizzarsi sul miglioramento dell’esperienza del cliente.
Il sistema di gestione degli ordini in cucina migliora l’efficienza dei centri di produzione e il dialogo tra i vari reparti. L’utilizzo del Kitchen Monitor tramite l’app Kitchen Manager di Dishup permette di avere il controllo delle operazioni e dei tempi di produzione in maniera sincronizzata tra i vari membri dello staff. Il manager ha a disposizione delle analitiche basate su AI che misurano sia le performance del personale che il rendimento economico dell’attività misurando oltre 40 indicatori.

I servizi della piattaforma POS di Dishup sono:
Menù Digitale
Strumenti professionali di gestione
App dedicata per il personale di sala
Kitchen Manager Display
Pagamento al tavolo basato su QRCode Kiosk per ordini self service
Integrazione con Fatture in Cloud

Grazie alla partnership con APESSE SPA, titolare del marchio Axon Micrelec, azienda leader nel settore dei registratori telematici, e al contributo Voucher Digitali i4.0 2022, Dishup ha realizzato un sistema proprietario in grado di far dialogare gli applicativi di Dishup dedicati alla gestione del punto cassa con i registratori telematici. Il sistema, denominato Printer Station verrà presentato a fine Ottobre e attualmente è stato distribuito su strutture selezionate per completare il programma di test. Dishup è partner Fatture in Cloud ed è presente nel marketplace Fatture in Cloud come app integrata e certificata.
Dishup è una soluzione completamente in cloud che viene distribuita tramite sottoscrizione di un abbonamento annuale che i ristoratori posso gestire in totale autonomia. Questo aspetto introduce un notevole cambiamento nel modello di vendita rispetto ai competitors. Dishup infatti non richiede complesse installazioni in loco, cablaggi o tecnici specializzati in quanto è completamente in cloud e compatibile con la maggior parte dei dispositivi hardware presenti sul mercato.
Dishup ha da poco iniziato un programma di beta con l’azienda americana Stripe, leader mondiale nel settore dei pagamenti digitali. Dishup introdurrà un’innovativa soluzione di pagamento denominata Tap and Pay, con la quale il dispositivo del cameriere, utilizzato per acquisire gli ordini, potrà gestire i pagamenti tramite carta di credito come un vero e proprio POS. In questo modo il cameriere ottimizzerà le tempistiche e non avrà bisogno di un singolo e specifico dispositivo per la transazione. Il cliente potrà avvicinare la carta di credito o il proprio smartphone sul dispositivo del cameriere e completare il pagamento.
Utilizzando Dishup, il ristoratore può aumentare i touch point attivi nella ricezione dei pagamenti. Infatti può ricevere pagamenti dai QRCode sui tavoli, dal dispositivo del cameriere, tramite sistema tap and pay o addirittura generare link di pagamento che potrà inviare su Whatsapp per i clienti che ordinano in modalità asporto. Tutti i pagamenti vengono centralizzati sull’app Manager di Dishup che permette anche la gestione di più punti vendita.
Dishup è stata selezionata tra le 35 aziende innovative del settore Fintech & Retail ed ha partecipato all’edizione 2023 SMAU di Parigi.
Attualmente Dishup è adottato da circa 100 ristoranti, nelle prime 3 settimane di beta pubblica Dishup ha gestito circa 1130 tavoli, 6780 coperti e processato oltre 14000 piatti.
Il team di Dishup è affiancato dall’incubatore certificato Salentino The Qube.

Ambito:
Servizi / Commercio