PREPARARSI ALL'IMPRESA 4.0: LE COMPETENZE DIGITALI DI BASE

Ogni azienda trae la propria forza dalle persone che ne fanno parte, ma per reggere la concorrenza e gestire al meglio i cambiamenti, l’innovazione digitale è uno dei principali motori. Da qui si rende necessario introdurre e formare sul tema delle competenze digitali sia i piccoli imprenditori sia i loro stretti collaboratori su argomenti oramai imprescindibili per lo sviluppo del business.

OBIETTIVI Il Workshop ha lo scopo di fornire le conoscenze digitali di base per l’utilizzo consapevole e autonomo dei principali strumenti e piattaforme digitali e di comunicazione (e-mail, social network, piattaforme di comunicazione sincrona). In questo modo si vuole garantire ai partecipanti le competenze di base utili per un utilizzo professionale e consapevole delle opportunità e delle aree di rischio (reputation), dei servizi disponibili on line. La partecipazione è gratuita e le iscrizioni potranno effettuarsi on line sul sito www.milomb.it alla sezione “Eventi”, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

PID Milano - Monza e Brianza - Lodi

da 14 Febbraio 2018 a 11 Luglio 2018