EVENTI PID ED ECCELLENZE IN DIGITALE PALERMO ED ENNA

La Camera di commercio di Palermo ed Enna organizza i seguenti seminari formativi di PID ed Eccellenze in Digitale:

• 6 dicembre ore 10.00 Sala Belvedere - Camera di Commercio di Palermo ed Enna (sede Palermo) : “COME COSTRUIRE UNA STRATEGIA WEB VINCENTE", con focus su strategia mediante eye tracking;
  • 11 dicembre ore 10.00 Sala Terrasi - Camera di Commercio di Palermo ed Enna (sede di Palermo): “Impresa 4.0 Le Opportunità del Modello Cinese - I servizi della CCIAA: Fatturazione Elettronica”
  • 19 dicembre Ore 15.30 Salone - Camerale Camera di Commercio di Palermo ed Enna (sede di Enna): “Convegno di Presentazione Eccellenze in Digitale e Punto Impresa Digitale - Seminario formativo: COME COSTRUIRE UNA STRATEGIA WEB VINCENTE”. In occasione dell'incontro le imprese partecipanti potranno scattarsi un Selfi 4.0.

Info e iscrizioni --> https://tinyurl.com/y8zj9lmq

PID Palermo e Enna