ECCELLENZE IN DIGITALE - "GOOGLE MY BUSINESS" (REPLICA)

Mercoledì 5 agosto 2020 si svolgerà, dalle ore 9:30 alle ore 10:30,  la replica del  webinar "Google my businness".

Oltre all'iscrizione all'evento, per partecipare,  è necessaria la compilazione del test di autovalutazione delle competenze digitali della propria impresa Selfi4.0.

Durante questo Webinar, la tutor digitale Eugenia Boscolo  parlerà dei 3 principali vantaggi nell’utilizzare Google My Business

• Mostrare sul Web informazioni accurate sulla propria attività - rispondere alle recensioni
  • Interagire con i clienti
  • Attirare nuovi clienti

E' inoltre possibile richiedere appuntamenti individuali per analizzare la presenza on-line della propria impresa.

La partecipazione al seminario è gratuita ed aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino  (massimo 1 partecipante per azienda) ed è gratuita previa iscrizione e fino ad esaurimento posti.
Dato il limitato numero di posti disponibili, la Camera di commercio di Torino si riserva la facoltà di effettuare una selezione tra tutte le candidature pervenute contattando direttamente gli interessati al workshop. In particolare, per dare l'opportunità di partecipare a tutte le imprese iscritte alla Camera di commercio, le aziende che hanno già seguito la tematica proposta anche nelle edizioni precedenti, non saranno ammesse.

Per iscriversi occorre essere già registrati al sito dalla pagina www.to.camcom.it/user/register . La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento effettuando il Login.

.

PID Torino