DIGITAL INNOVATION DAY: FOOD & TRAVEL

La Camera di commercio di Torino è uno dei “Punti Impresa Digitale (PID)”, previsti dal Piano Nazionale Industria 4.0 per diffondere a livello locale la conoscenza di base sulle tecnologie in ambito Industria 4.0. Con la Scuola dell’Innovazione di Talent Garden propone una giornata di formazione rivolta a micro, piccole e medie imprese del settore turistico, agroalimentare ed enogastronomico.

Imprenditori, sales&marketing manager e altre figure considerate strategiche per il business dell’azienda in ambito digitale.

• Comprendere i principali trend di sviluppo legati al digitale del settore
  • Approfondire gli aspetti di digital marketing applicato al contesto di riferimento
  • Ispirare e generare idee di innovazione per la propria azienda
  • Incontrare altri professionisti del settore e toccare con mano le realtà del mondo digitale