VOUCHER CAMERALI PER LA DIGITALIZZAZIONE

La Camera di commercio di Torino, nel quadro del progetto Punto Impresa Digitale (PID), ha approvato, con Deliberazione nr 101 del 18/06/2018, il bando “Voucher Digitali I4.0 – Anno 2018”, che prevede uno stanziamento di 700.000 Euro.

Possono presentare domanda le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (in breve MPMI), così come definite dall’Allegato I al Regolamento UE nr. 651/2014, di qualunque settore, aventi sede legale e/o unità locali produttive in provincia di Torino e in possesso dei requisiti previsti dal bando (v. in particolare art 5 del Bando).
È ammessa per ciascuna impresa una sola richiesta di voucher (in casi presentazione di più domande, sarà considerata valida esclusivamente la prima pervenuta in ordine cronologico).
NB: per essere considerate ammissibili, le richieste di voucher presentate dalle imprese dovranno necessariamente essere inserite all'interno di "progetti aggregati", condivisi da più imprese partecipanti e coordinati da un soggetto proponente (v. oltre, "Tipologie di intervento") .

Azioni e contributi previsti

Gli interventi dovranno essere riconducibili a servizi di consulenza percorsi formativi focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali, in attuazione della strategia "Impresa 4.0" (v. art. 3 del bando per l’elenco delle tecnologie considerate ammissibili).

PUBBLICATO DA

PID Torino

IMPORTO

€ 700.000,00

SCADENZA

21 Settembre 2018