VOUCHER CAMERALI DI CONTRIBUTO PER IMPRESA 4.0

Nell’ambito delle iniziative del progetto Punto impresa digitale la Camera di Commercio di Alessandria ha approvato il finanziamento di voucher a favore delle imprese per la realizzazione di interventi di consulenza e formazione in tema di innovazione e digitalizzazione Impresa 4.0.

Il testo del Bando.

Modulo di domanda per contributo comprensivo di Scheda Misura.

Modulo autocertificazione del fornitore(da usare solo se diversi da quelli espressamente indicati dalla Scheda Misura).

La trasmissione delle domande di contributo potrà essere effettuata sino alle ore 21.00 del 28 Febbraio 2018.

Le domande di contributo, sulla base della modulistica predisposta, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica con firma digitale,  utilizzando la piattaforma WebTelemaco - Servizi e-gov - Contributi alle imprese.

Non sono ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande.

PUBBLICATO DA

PID Alessandria - Asti