TRAPANI - Bando voucher digitali I4.0 – Anno 2020

Nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, la Camera di commercio Trapani, insieme al Punto Impresa Digitale Trapani, intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI, di tutti i settori economici attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

Con il presente bando si intendono finanziare interventi aziendali negli ambiti tecnologici di innovazione digitale come, ad esempio, robotica avanzata e collaborativa, manifattura additiva e stampa 3D, cyber security, blockchain, sistemi di e-commerce, sistemi per lo smart working e il telelavoro, sistemi di pagamento mobile e/o via Internet, programmi di digital marketing, etc.

La presentazione delle domande potrà avvenire a partire dal 10 agosto 2020, seguendo le istruzioni dell'avviso pubblico consultabile sul sito della Camera di commercio di Trapani e dal quale sarà possibile scaricare tutta la modulistica necessaria.

Per le domande di contributo pervenute è prevista la procedura “a sportello”, in quanto le stesse saranno prese in carico, registrate e valutate in base all'ordine cronologico di presentazione.

PUBBLICATO DA

PID Trapani