IMPRESE VDA, AL VIA IL NUOVO BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0

La Camera valdostana delle imprese e delle professioni con deliberazione del Consiglio n. 2 in data 31 marzo 2017 ha approvato il progetto "Punto Impresa Digitale", al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori economici della Valle d'Aosta attraverso:

• la diffusione della "cultura digitale" tra le MPMI della circoscrizione territoriale camerale;
  • l'innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici;
  • il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0, implementate dalle aziende del territorio in parallelo con i servizi offerti dai PID.

Con deliberazione n. 50 del 14 giugno 2022 la Giunta camerale ha approvato il “Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2022”, un bando di concessione voucher alle micro piccole e medie imprese per interventi in tema di utilizzo delle tecnologie 4.0.

Il bando e la documentazione necessaria per presentare la domanda di partecipazione sono disponibili tra gli allegati della presente sezione.

Le domande, firmate digitalmente e complete della documentazione prevista dal bando, possono essere inviate dalle ore 8:30 del 11 luglio 2022 alle ore 15:00 del 29 luglio 2022.

PUBBLICATO DA

PID Aosta