FROSINONE LATINA - VOUCHER DIGITALI I 4.0

Bando chiuso anticipatamente per esaurimento fondi

La Camera di commercio Frosinone Latina ha pubblicato l'avviso che annuncia il rifinanziamento del bando “Voucher Digitali impresa I 4.0”, nell’ambito del Progetto Punto Impresa Digitale (PID).

Un bando importante che ha un doppio obiettivo:

1. promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della circoscrizione territoriale camerale, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0;
  2. favorire interventi di digitalizzazione e automazione funzionali alla continuità operativa delle imprese durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 e alla ripartenza.

Il bando consente di finanziare spese di consulenza e/o formazione, acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito impresa 4.0: una necessità per le imprese che devono sviluppare al proprio interno competenze e soluzioni digitali per l’organizzazione delle attività e una migliore comunicazione e interazione con una clientela sempre più digitalizzata.

PUBBLICATO DA

PID Frosinone - Latina