CONTRIBUTI PER VOUCHER PER L’INNOVAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO PID (1808) – ANNO 2018(MISURA B)

A chi é rivolta l'iniziativa
Alle imprese appartenenti a tutti i settori economici aventi sede e/o unità locale nella provincia di Brescia.

Finalità
Diffondere la “cultura digitale” tra le MPMI bresciane; aumentare la consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici; sostenere economicamente iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0, implementate dalle aziende in parallelo con i servizi offerti dai costituendi PID.

Modalità di presentazione della domanda
Le domande devono essere presentate ON LINE dal 11.9.2018 al 18.9.2018 come da istruzioni del manuale scaricabile alla pagina Bandi camerali al paragrafo dedicato allo Sportello Telematico.

PUBBLICATO DA

PID Brescia