BRESCIA - CONTRIBUTI ALLE MICRO PMI PER SMART WORKING E PER L'IMPRESA DIGITALE (2004) - ANNO 2020

La Camera di commercio di Brescia stanzia un fondo a favore delle micro PMI bresciane operanti in tutti i settori economici (commercio, turismo, servizi, artigianato, industria, agricoltura), allo scopo di incentivare e promuovere l'utilizzo dello smart working nelle imprese e la diffusione delle tecnologie digitali.

Modalità di presentazione della domanda
Le domande devono essere presentate ON LINE come da istruzioni del manuale scaricabile alla pagina Bandi camerali al paragrafo dedicato allo Sportello Telematico

La domanda di contributo deve essere completa della documentazione fiscale, interamente pagata alla data di invo.
Non saranno ammesse le domande con preventivi di spesa e fatture non quietanzate alla data di invio.

N.B. I pagamenti degli investimenti possono essere effettuati anche  tramite bonifico bancario non revocabile (eseguito o pagato)o tramite carta di credito esclusivamente intestata all'azienda.
Le fatture devono essere quietanzate. La quietanza della fattura può essere fornita allegando copia dei documenti bancari attestanti il pagamento (ricevuta di versamento o copia estratto conto).
Solo nel caso di acquisti attraverso piattaforme on line, qualora la fattura non sia disponibile al momento dell'invio della domanda di contributo, è necessario allegare a quest'ultima copia della conferma di pagamento rilasciata dalla piattaforma e ricevuta di pagamento (estratto conto bancario e/o della carta di credito).

Scarica la modulistica obbligatoria da compilare, sottoscrivere e inviare on-line:

PUBBLICATO DA

PID Brescia