BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0, DOMANDE A PARTIRE DALL’11 SETTEMBRE

Le domande potranno essere presentate dalle ore 9.00 dell'11 settembre 2023.

Pubblicato il nuovo bando voucher digitali I4.0 della Camera di Commercio Rieti-Viterbo rivolto alle imprese dell’alto Lazio, giunto alla sesta edizione, che si pone l’obiettivo di stimolare il processo di trasformazione nel tessuto imprenditoriale locale.
Il bando e il modulo di domanda sono visionabili qui: https://www.rivt.camcom.it/it/attivita_34/impresa-digitale_382/punto-impresa-digitale_377/bando-voucher-i40_496/

Complessivamente lo stanziamento ammonta a 350mila euro e ciascuna delle imprese ammesse al bando potrà contare su un contributo massimo di 5mila euro a fondo perduto, fino al 70% delle spese ammissibili. Gli acquisti dovranno esser finalizzati a beni o servizi (strumentali, materiali e immateriali), consulenza (max 20%), formazione (max 30%) ed anche acquisto di servizi per la presenza e lo sviluppo commerciale su piattaforme di e-commerce. Tutte le spese possono essere sostenute a partire dalla data di presentazione della domanda fino al 90° giorno successivo alla data di comunicazione del provvedimento di concessione.

Per partecipare le  aziende presenti nelle province di Rieti e Viterbo dovranno presentare domanda a partire dalle ore 9,00 dell'11 settembre fino alle ore 12,00 del 29 settembre 2023, o fino all'esaurimento dello stanziamento, esclusivamente via posta elettronica certificata (cciaa@pec.rivt.camcom.it) e l’ammissione terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione delle domande. Potranno beneficiare delle agevolazioni le singole micro, piccole e medie imprese costituite e/o denunciate in data antecedente la pubblicazione del bando e in regola con quanto previsto dai criteri di ammissione del bando (tutti i dettagli e il bando sono disponibili sul portale camerale: www.rivt.camcom.it).

Sono escluse dalla possibilità di presentare domanda le imprese che abbiano ottenuto contributi relativi ai bandi voucher I4.0 emessi dalla Camera di Commercio di Rieti e dalla Camera di Commercio di Viterbo nel 2021, dalla Regione Lazio in collaborazione con il sistema camerale regionale nell’annualità 2021 e dalla Camera di Commercio Rieti-Viterbo nel 2022.

Le imprese interessate a ricevere informazioni e dettagli sul bando possono contare sul supporto del Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo: tel. 0761.234482 - 0761.234475 - 0761.234473 - 0746.201364, pid@rivt.camcom.it.

PUBBLICATO DA

PID Rieti - Viterbo