BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 ANNO 2022

CHIUSA MISURA BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 PER RAGGIUNGIMENTO PLAFOND.

Chiusa la finestra relativa al Bando Voucher Digitali I4.0 - 2022 per raggiungimento della soglia dei 140.000€ euro messi a disposizione dall'Ente camerale.

La Camera di commercio della Basilicata, nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0, a seguito del decreto del Ministro dello Sviluppo economico del 12 marzo 2020, che ha approvato il progetto Punto Impresa Digitale - PID, intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI, di tutti i settori economici grazie al sostegno ad iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio per l'anno 2022 a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a euro 140.000,00.

Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher di importo unitario massimo di euro 7.000,00.

Contatti: pid@basilicata.camcom.it

asset@basilicata.camcom.it