BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0-2018

Contributi fino a 15 mila euro alle piccole e medie imprese di tutti i settori che puntano sulle tecnologie digitali 4.0. Ammissibili le spese per consulenza, formazione e investimenti tecnologici. Richieste di partecipazione dal 16 luglio al 5 ottobre. Disponibili risorse per oltre 1,6 milioni di euro.
La Camera di Commercio di Napoli ha approvato l'iniziativa "Bando voucher digitali I4.0-Anno 2018", al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori.
A chi è rivolto il bando

Alle micro piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Napoli.

Obiettivi

Promuovere l'utilizzo da parte delle MPMI di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Nazionale Impresa 4.0 e, al tempo stesso, stimolare la domanda da parte delle imprese di servizi per il trasferimento di soluzioni tecnologiche e/o realizzare innovazioni tecnologiche e/o implementare modelli di business derivanti dall'applicazione di tecnologie I4.0.

PUBBLICATO DA

PID Napoli