BANDO VOUCHER DIGITALI 4.0 - ANNO 2021

La Camera di Commercio di Bari continua per l'anno 2021, attraverso il progetto Punto Impresa Digitale, a promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle MPMI (Micro, Piccole e Medie Imprese), di tutti i settori economici con il prosieguo delle seguenti attività:

• la diffusione della “cultura digitale” tra le MPMI della circoscrizione territoriale camerale;
  • l’innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici;
  • il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 implementate dalle aziende del territorio in parallelo con i servizi offerti dai PID.

A tal fine la somma stanziata per l’iniziativa di cui al presente Bando Voucher Digitali I4.0 - Anno 2021 ammonta all'importo complessivo di €330.000,00.

Le istanze di ammissione al contributo devono essere redatte utilizzando esclusivamente la modulistica pubblicata sul sito della Camera di Commercio di Bari  e trasmesse esclusivamente in modalità telematica, accedendo al portale https://webtelemaco.infocamere.it alla voce “Servizi e-gov – Sportelli Telematici – Contributi alle imprese” dalle ore 9:00 del 15/10/2021 alle ore 12:00 del 15/11/2021.

Le istruzioni webtelemaco per la compilazione e l'invio della domanda sono consultabili qui.

Le FAQ (Domande e Risposte Frequenti) sul Bando sono consultabili qui.

- Informazioni pid.bari@ba.camcom.it
 - Contatti dell'Ufficio Diritto Annuale per le verifiche sulla regolarità del pagamento del diritto camerale

PUBBLICATO DA

PID Bari