BANDO PER L’INTRODUZIONE DELLE TECNOLOGIE I4.0 VOUCHER DIGITALI MISURA B | ANNO 2021

La Camera di commercio di Cuneo eroga alle imprese 700.000 euro per l’introduzione di tecnologie 4.0. I contributi sono assegnati attraverso il Bando Voucher Digitali 2021 Impresa 4.0 (I4.0). L’iniziativa è stata deliberata dalla giunta dell’ente per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle imprese di tutti i settori economici, sostenendone i progetti di digitalizzazione, nella consapevolezza della rilevanza che le tecnologie digitali rivestono nella ripartenza dopo la pandemia.
Le domande per accedere alle risorse potranno essere presentate dal 19 aprile al 31 maggio 2021. Rispetto al passato è stata elevata la soglia minima di investimento da parte delle imprese: potranno fare richiesta tutte le realtà che non abbiano già beneficiato di un contributo in occasione del Bando Voucher Digitali 2020.

PUBBLICATO DA

PID Cuneo