AOSTA - BANDO VOUCHER DIGITALI IMPRESA 4.0 ANNO 2019

La Camera valdostana delle imprese e delle professioni con deliberazione del Consiglio n. 2 in data 31 marzo 2017 ha approvato il progetto "Punto Impresa Digitale", al fine di promuovere, nel triennio 2017-2019, la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese (MPMI), di tutti i settori economici della Valle d'Aosta attraverso:

•  la diffusione della "cultura digitale" tra le MPMI della circoscrizione territoriale camerale;
  • l'innalzamento della consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici;
  • il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0, implementate dalle aziende del territorio in parallelo con i servizi offerti dai PID.

Con deliberazione n.23 del 19 aprile 2019 la Giunta camerale ha approvato il bando di concessione di voucher alle micro piccole e medie imprese per interventi in tema di utilizzo delle tecnologie 4.0.

PUBBLICATO DA

PID Aosta