ALESSANDRIA - BANDO VOUCHER DIGITALE I4.0 - anno 2019

La Camera di commercio di Alessandria per favorire l'innovazione e la digitalizzazione delle imprese della Provincia di Alessandria ha approvato il nuovo Bando Voucher Digitale I4.0.

Il bando prevede  la possibilità di presentare domanda all'interno di un progetto coordinato da soggetti qualificati insieme ad altre imprese (da 3 a 10) chiamata MISURA A, oppure (in alternativa)  presentare un progetto proprio  (in questo caso si  parla di MISURA B).

Le spese ammissibili sono relative alla consulenza, alla formazione e all'acquisto di beni e servizi strumentali, se collegati alla consulenza o alla formazione, in ambito I4.0.

Le risorse complessivamente stanziate a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a euro € 165.000,00.

PUBBLICATO DA

PID Alessandria - Asti