CAMERA DI COMMERCIO DI CUNEO - Iniziativa #DESTINAZIONE4.0 - l'iniziativa per accompagnare le imprese verso i prossimi contributi per la digitalizzazione

22 Agosto 2023

Per facilitare l'accesso delle micro, piccole e medie imprese del territorio ai bandi di contributo su innovazione e digitalizzazione di prossima apertura, la Camera di commercio di Cuneo organizza il percorso #DESTINAZIONE 4.0.

Il progetto, completamente gratuito, dà la possibilità di partecipare al percorso di formazione EDUCATION Tech4.0, realizzato in collaborazione con l'European Innovation Hub I-NEST, e accedere all’assistenza personalizzata GOto4.0! per l’analisi del proprio business e l’individuazione di soluzioni 4.0 finanziabili attraverso i bandi.
Nell’ambito dell' EDUCATION Tech4.0 saranno presentati casi aziendali di applicazione di tecnologie 4.0, selezionati attraverso la CALL Testimonial4.0.
Per partecipare alla call ed essere "Testimonial dell'Innovazione" in uno dei webinar in programma, le imprese potranno presentare la propria candidatura entro il 15 settembre p.v. compilando l'apposito form online.