WEBINAR E SEMINARI DEL CPLC TORINO (APRILE-MAGGIO 2023)

Il Comitato Provinciale per la lotta alla Contraffazione – CPLC Torino, che è CENTRO PATLIB di Torino e fa parte del PUNTO IMPRESA DIGITALE della Camera di commercio di Torino organizza le seguenti attività formativo-informative connesse al tema della tutela della PI.

1. E-commerce: i nuovi obblighi per le imprese e le prospettive future - 18 aprile – Webinar (in questo momento gli iscritti sono 216!)
  2. Il Digital Services Act - 8 maggio - Webinar
  3. Piccole imprese crescono - Come si tutelano e si comunicano gli asset immateriali d’azienda - 23 maggio – Webinar
  4. La filiera carne: tra tutela e valorizzazione - 29 maggio - Webinar

Si tratta di eventi gratuiti  e di taglio molto operativo rivolti alle MPMI e organizzati con i professionisti che collaborano pro bono allo Sportello Tutela Proprietà industriale.

PID Torino

da 18 Aprile 2023 a 29 Maggio 2023