WEBINAR PID VENEZIA ROVIGO - ECCELLENZE IN DIGITALE. GLI APPUNTAMENTI DI APRILE

Unioncamere con il supporto di Google.org e grazie ai Punti Impresa Digitali delle Camere di Commercio, offre un percorso di formazione gratuita a tutti i lavoratori che vogliano aumentare skill ed accrescere le proprie competenze digitali.

Fino ad oggi il progetto ha aiutato le imprese a scoprire il web e gli strumenti digitali, con l'edizione 2020-2021 va oltre, per formare non solo gli imprenditori ma anche tutto il personale aziendale ed i collaboratori, sulle competenze indispensabili a superare la crisi della pandemia e non solo.

Le attività:

Seminari di formazione gratuiti per imparare ad usare gli strumenti digitali con i trainer selezionati e formati da Unioncamere e grazie al supporto tecnico di Google.

I temi

Si potranno imparare:

• le tecniche per far trovare online la tua azienda, rintracciare nuovi clienti e connetterti online con quelli di sempre.
  • come gestire e ottimizzare il sito web e i canali social aziendali per raggiungere il pubblico che più preferisci: lontano dalla tua area o proprio intorno alla tua sede.
  • nuove competenze sul web marketing e sulla gestione di strategie di comunicazione per presentarti al meglio ed in maniera efficace.
  • gli strumenti e le strategie migliori per gestire le attività online e da remoto e lavorare al meglio con i tuoi colleghi.

Gli appuntamenti di aprile, realizzati nell'ambito del percorso condiviso dalle Camere di commercio di Verona, Treviso-Belluno, Venezia Rovigo  e Vicenza, sono i seguenti e si svolgeranno dalle 14.30 alle 16.30

• 7 aprile 2021 - Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: SEO e Content Strategy con focus su strategie local
  • 21 aprile 2021 - Turismo, ospitalità e accoglienza: il digitale per la ripartenza

Per iscriversi cliccare qui.

PID Venezia Rovigo

da 7 Aprile 2021 a 21 Aprile 2021