WEBINAR PID TREVISO BELLUNO - ECCELLENZE IN DIGITALE. GLI APPUNTAMENTI DI APRILE

Il progetto Eccellenze in Digitale ha l'obiettivo di supportare l'accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano e dei suoi lavoratori.

Nasce dalla collaborazione tra Unioncamere Google con le Camere di Commercio, che dal 2013 ha ininterrottamente supportato il sistema imprenditoriale e lavorativo in Italia nell'approfondire i vantaggi dell'uso degli strumenti online.

L'edizione 2020-2021, grazie al supporto di Google.org, ha l'obiettivo di focalizzarsi su temi, strumenti, territori e individui che necessitano di competenze digitali per affrontare e superare gli impatti della “prima pandemia dell'era digitale”.

Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall'amministratore, a chi si occupa di comunicazione fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti web ed a tirocinanti e collaboratori.

Il Progetto è realizzato tramite il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione, e  fa parte di “Italia in Digitale”, l'insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del paese.

Gli appuntamenti di aprile, realizzati nell'ambito del percorso condiviso dalle Camere di commercio di Verona, Treviso-Belluno, Venezia Rovigo  e Vicenza, sono i seguenti e si svolgeranno dalle 14.30 alle 16.30

• 7 aprile 2021 - Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: SEO e Content Strategy con focus su strategie local
  • 21 aprile 2021 - Turismo, ospitalità e accoglienza: il digitale per la ripartenza

Per iscriversi cliccare qui.

PID Treviso-Belluno

da 7 Aprile 2021 a 21 Aprile 2021