WEBINAR- PID TO CONNECT: "FINTECH: OPPORTUNITÀ DERIVANTI DAL MONDO DEI PAGAMENTI DIGITALI"

Dopo il grande successo dello scorso anno torna "PID TO CONNECT", format che nasce dalla volontà di mettere in contatto le Imprese con esperti del mondo digital e Impresa 4.0, sia del panorama italiano che internazionale.

Il primo appuntamento, organizzato dal Pid di Palermo Enna, si intitola "FinTech: opportunità derivanti dal mondo dei pagamenti digitali" e si terrà Giovedì 8 Aprile alle 10.00 .

Durante l'incontro speaker d'eccezione sarà Elena Lavezzi (incoronata da Forbes come l'unica italiana ad aver lavorato per tre startup miliardarie in cui ha ricoperto ruoli di responsabilità e prestigio) che parlerà delle opportunità derivanti dal mondo dei pagamenti digitali, dell'impatto positivo che il settore del FinTech ha nelle nostre vite e di tanti altri argomenti di interesse comune per tutte quelle aziende che vogliono restare al passo con le nuove tendenze del mercato.

Per iscriversi cliccare qui.

PID Palermo e Enna

8 Aprile 2021