WEBINAR ECCELLENZE IN DIGITALE: "COME FARSI TROVARE ONLINE DAL GLOBAL AL LOCAL"

Il 24 novembre, dalle 11:00 alle 13:00, si svolgerà il primo webinar della nuova edizione Eccellenze in Digitale: "Come farsi trovare online: dal global al local, organizzato nell'ambito dei progetti PID e di EiD della Camera di Commercio delle Marche.

Il webinar si colloca all'interno delle iniziative di informazione e formazione sulle opportunità di web marketing per i diversi settori produttivi promosse dalla Camera di Commercio delle Marche attraverso il progetto Eccellenze in Digitale e attraverso I Punti Impresa Digitale. Il Progetto "Eccellenze in Digitale" è promosso da Unioncamere e supportato da Google.org, è volto a favorire la digitalizzazione delle PMI dei distretti produttivi italiani e delle competenze digitali all'interno delle imprese.

Tra le tematiche trattate: gli strumenti per costruire e gestire la propria presenza online.

Destinatari: imprese, dipendenti, start up, Associazioni di categoria, DIH, incubatori, professionisti, tirocinanti e studenti.

Per iscriversi compilare il form: https://forms.gle/iF7ih5xZVSBHhPCHA

PID Marche