WEBINAR ECCELLENZE IN DIGITALE 10 DICEMBRE - COSTRUIRE UNA PRIMA PRESENZA ONLINE PARTENDO DA ZERO E FARSI TROVARE

Giovedì 10 dicembre 2020, dalle 14:30 alle 16:30, si terrà il webinar "Costruire una prima presenza online partendo da zero e farsi trovare", il secondo appuntamento del percorso formativo per impreditori, dipendenti e professionisti "Eccellenze in Digitale".

Dopo l'iscrizione i partecipanti riceveranno il link per accedere al webinar.

Nell'incontro si tratteranno i seguenti temi:

• Perché, oggi più che mai, diviene urgente e strategico predisporre e/o ottimizzare il proprio presidio digitale?
  • Google Maps, Open Street Map, caratteristiche, come aggiungere dati aziendali, come usarli al meglio per la nostra impresa
  • Strumenti per creare da zero il proprio sito web
  • Come essere primo nella ricerca su Google? Strumenti per un corretto posizionamento sui motori di ricerca.

L’iscrizione al webinar è da effettuare entro il 9 dicembre al link https://bit.ly/Webinar_EccellenzeinDigitale_10dicembre

Eccellenze in Digitale è lo storico programma di Unioncamere e Google, avviato nel 2012, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online.

Per l'edizione 2020/2021 il programma è finanziato da Google.org, nell'ambito dell'iniziativa Italia in Digitale - Grow with Google,

e permetterà di formare gratuitamente imprenditori, il personale aziendale, i liberi professionisti e i lavoratori autonomi aumentandone

le competenze digitali per supportare al meglio le imprese e tutte le organizzazioni in questo periodo complesso.

Il progetto è realizzato dal Punto Impresa Digitale Chieti Pescara che supporta le imprese nel processo di innovazione e trasformazione digitale.

Nel programma formativo 2020-2021 saranno organizzate attività di formazione per imparare a trovare e gestire clienti lontani e vicini, migliorare le propria presenza  online comunicando la qualità di prodotto e servizio e il rispetto dei protocolli, gestire le proprie attività da remoto e destreggiarsi nella gestione di strumenti digitali.

PID Chieti - Pescara

10 Dicembre 2020