WEBINAR - EBAY E LA CAMERA DI COMMERCIO PER SOSTENERE LA DIFFUSIONE DELL'ECOMMERCE

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Arezzo Siena organizza mercoledì 7 Ottobre, alle ore 09:30, il webinar con gli esperti di eBay rivolto alle imprese che vogliono avviare il commercio elettronico on line sul noto marketplace.

L’iniziativa ha lo scopo di illustrare le opportunità offerte grazie alla partnership stretta tra eBay e Unioncamere.

L’offerta concordata da Unioncamere con eBay prevede 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio “Standard” e 6 mesi gratuiti per il negozio “Premium”, oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni dall’attivazione del negozio eBay e della promozione.

Agenda:

• Overview eCommerce
  • Chi è eBay nel mondo ed in Italia
  • Perché una piccola-media impresa dovrebbe usare eBay per far crescere la propria attività
  • Offerta eBay – Dintec Unioncamere
  • eBay University platform

Il webinar in programma si svolgerà su piattaforma GoogleMeet, facilmente fruibile da Pc, Tablet o Smartphone connessi ad internet senza così dover installare nessun particolare software. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link

Le aziende iscritte al webinar, il giorno prima del suo svolgimento, riceveranno una mail con descritte le modalità di partecipazione.

PID Arezzo-Siena

7 Ottobre 2020