VERSO UN'EDILIZIA PUBBLICA SOSTENIBILE 4.0

L’Unioncamere Italiana e il Ministero dell’Ambiente, Direzione Clima ed Energia, promuovono in campo ambientale numerose iniziative di informazione, formazione e supporto per il trasferimento di know-how agli operatori, attraverso la realizzazione di percorsi di sostenibilità e qualità ambientale per imprese, distretti e filiere produttive del Made in Italy.

A tal proposito, la Camera di Commercio di Agrigento organizza, nell’ambito dell’accordo Quadro Unioncamere e Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, un evento formativo rivolto alla filiera dell’edilizia, che evidenzi anche l’importanza delle tematiche dell’Industria (rectius: Impresa) 4.0.

L’evento si svolgerà il prossimo 24 maggio, dalle ore 15,00, presso la sala conferenze della Camera di commercio in Agrigento Via Atenea, 317

Il seminario si rivolge alle imprese dell’edilizia, alle stazioni appaltanti, agli Ordini professionali e alle Associazioni di categoria e la partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi ad Antonella Zaccone, tel 0922490211, email antonella.zaccone@ag.camcom.it.

PID Agrigento

24 Maggio 2019