VERSO UN FUTURO INNOVATIVO, DIGITALE E SOSTENIBILE: UNA SFIDA POSSIBILE? ESPERIENZE E IMPRESE A CONFRONTO

A latere dell’INFO DAY dedicato alla presentazione dei risultati del progetto europeo INNOGROW “Politiche regionali per l’innovazione indirizzate alla competitività e alla crescita delle PMI rurali” e in sinergia con il Progetto P.I.D. Punto Impresa Digitale, la Camera di Commercio del Molise organizza un live talk con le imprese innovative del territorio molisano dal titolo Verso un futuro innovativo, digitale e sostenibile: una sfida possibile? Esperienze e imprese a confronto.
L’iniziativa si svolge on line il 22 settembre 2022 a partire dalle ore 15:00.
Nella sessione Stakehoder Meeting “La parola alle imprese innovative: 10 minuti per conoscerci” la singola impresa può raccontarsi offrendo una testimonianza del proprio percorso innovativo, digitale e/o sostenibile attivando una condivisione di idee e di conoscenze - utili allo sviluppo l’una delle altre - nonché delle attuali e future difficoltà, sotto l’occhio critico di un esperto.
La prospettiva di sviluppo nell’ottica dell’innovazione e della transizione digitale ed ecologica è il tema dei nostri giorni: le imprese non possono restare indietro. A conclusione delle testimonianze il dott. Antonio Romeo – Direttore di Dintec, Consorzio per l’innovazione tecnologica del Sistema camerale e coordinatore nazionale della rete dei PID, darà utili indicazioni circa le future strategie del sistema camerale sui temi affrontati.
Per partecipare all’evento cliccare qui.
Se apri direttamente il client zoom sul pc o su smartphone/tablet:
ID riunione: 829 4328 3103
Passcode: PIDinno

Per info sulla partecipazione all’evento contattare:
Francesca Cuna, tel. 0874 471809, email: francesca.cuna@molise.camcom.it
Ida Di Caprio, tel. 0874 471810, email: ida.dicaprio@molise.camcom.it