VENDERE ON LINE: DIECI COSE DA SAPERE PRIMA DI PARTIRE

Webinar del Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Pistoia. Se sei un negozio o una piccola impresa...approfitta di questo “tempo sospeso” per aggiornarti e per pianificare il futuro della tua azienda! Se stai pensando all’ecommerce o vuoi potenziare il tuo negozio online questo è il corso che fa per te!

Un workshop online di 60 minuti, COMPLETAMENTE GRATUITO, in cui la digital strategist Valentina Cangiamila, ti mostrerà quali sono gli step da fare prima di partire!

NOTA BENE! L'iscrizione è individuale, l'impresa che vuole partecipare con più referenti deve iscrivere ogni partecipante. Workshop a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento della quota massima corrispondente a 40 persone.

LE ISTRUZIONI PER PARTECIPARE AL WORKSHOP ONLINE SARANNO INVIATE AI SOLI ISCRITTI AL WORKSHOP DA MERCOLEDÍ 22 APRILE TRAMITE MAIL.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL FORM D'ISCRIZIONE

PID Pistoia - Prato