USER EXPERIENCE DESIGN CON MATTEO DI PASCALE

La Camera di commercio di Bari, insieme al suo Punto impresa digitale, il 23 luglio 2020, dalle ore 15:00 alle ore 16:00, organizza un nuovo appuntamento con il DigitalCoffee - Il digitale spiegato in una pausa caffè.

Verrà ospitato Matteo di Pascale di UxBox che  parlerà di un argomento molto importante a imprenditori e professionisti della comunicazione: #UserExperience #Design ovvero la progettazione dell'esperienza degli utenti su siti web e applicazioni.

L’utente è ormai al centro di ogni progetto web. Siti, campagne di marketing, post e contenuti social sono tutti elaborati per offrire una User Experience che induca l’utente a aumentare il tempo di permanenza sul sito, orientandolo alla conversione.

In questo ambito lo UX, o User Experience, Design costituisce un elemento fondamentale per realizzare siti web e contenuti digitali, infografiche, video e annunci, orientati a offrire una fruizione piacevole ed efficace.

Qui il link per partecipare (piattaforma Teams di Microsoft) https://bit.ly/3eMtKed

PID Bari

23 Luglio 2020