UN PROGETTO DI FORMAZIONE GRATUITO DEDICATO ALLE IMPRESE SITO E SEO: OPPORTUNITÀ E VANTAGGI

Sesto appuntamento con Eccellenze in Digitale, lo storico programma di Unioncamere e Google, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l’utilità di essere presenti online, a cui aderisce la Camera di Commercio di Roma.

L'obiettivo è favorire lo sviluppo delle competenze digitali attraverso attività di formazione gratuita. In particolare, grazie a Eccellenze in Digitale si imparerà a trovare e gestire clienti lontani e vicini, comunicare in modo efficace la qualità di prodotto e servizio, gestire le proprie attività da remoto tramite strumenti digitali.

Il Progetto è realizzato in collaborazione con il  Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di innovazione.

Le attività continuano con un webinar di formazione che si terrà lunedì 30 maggio 2022 alle ore 10:30, dedicato alle opportunità del web attraverso il proprio sito e la SEO.

► Registrati per partecipare

Per ulteriori info: orientamentoedigitalizzazione@rm.camcom.it