TUTELA DIGITALE DEI PRODOTTI ALIMENTARI. IL CASO DEL CIBO VEGETARIANO "MEAT SOUNDING"

L'Associazione International University College of Turin, con il sostegno della Camera di commercio di Torino,  propone un ciclo di quattro seminari su tematiche cruciali per l'innovazione dei processi e dei prodotti e la vocazione internazionale delle imprese.

Gli incontri si rivolgono ad un numero massimo di 30 partecipanti tra imprenditori, dirigenti e funzionari di aziende di dimensioni e settori diversi.

Il terzo incontro dal titolo Tutela digitale dei prodotti alimentari. Il caso del cibo vegetariano "meat sounding" si svolgerà l'8 novembre 2018 e sarà condotto dal prof. Michele Fino, Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.
Il seminario affronterà il tema della concorrenza e del diritto del consumatore nel settore degli alimenti vegetariani mettendo a confronto la realtà europea e quella statunitense.

Gli incontri rientrano nell’attività del Punto Impresa Digitale- PID della Camera di commercio di Torino e si svolgeranno presso la sede dell'Associazione International University College of Turin, Piazza Paleocapa 2, Aula affrescata del 2° piano.

La partecipazione ai seminari è gratuita previa iscrizione dalla presente pagina ('Partecipa all'evento')

Di seguito i titoli del ciclo completo degli incontri:

Per informazioni: Settore Innovazione e Bandi-PID, tel. 011 5716321-7-8, pid.torino@to.camcom.it

Costo: 

Partecipazione gratuita, previa registrazione on-line.

Per effettuare l'iscrizione occorre essere registrati al sito tramite il seguente link Registrati al sito. La registrazione al sito permette di iscriversi a tutti gli eventi organizzati dall'Ente direttamente dalla pagina dedicata all'evento. Successivamente alla registrazione e per coloro che si sono precedentemente registrati, occorre effettuare il Login

ORGANIZZATO DA

PID Torino

QUANDO

8 Novembre 2018


DOVE

Pollenzo (CN)