TUTELA DESIGN, FORMA E PACKAGING DEI PRODOTTI

In collaborazione con Unioncamere Lombardia, il giorno 19 Giugno 2019 dalle ore 09:30 si terrà presso la sede camerale il seminario gratuito “Tutela design, forma e packaging dei prodotti”, che mira a fornire informazioni generali sugli strumenti di tutela che si possono ottenere registrando marchi e design, la tutela diritto d’autore e soprattutto suggerimenti pratici per le imprese.

Per le Imprese della Provincia di Brescia e previa prenotazione, sarà possibile effettuare gratuitamente colloqui one to one con la docente esperta di Lombardiapoint dr.ssa Raffaella Barbuto per assistenza su temi specifici in materia di proprietà industriale: gli incontri one to one si terranno nel pomeriggio, e avranno una durata di circa 40 minuti ciascuno. Sul portale di iscrizione agli eventi sarà disponibile un breve formulario di descrizione del caso che si vuole sottoporre all'esperto.

Iscrizioni on line alla pagina del servizio prenotazioni eventi

In occasione dell'evento, la Camera di Commercio di Brescia predisporrà per le Imprese bresciane i “Corner Digitali” con i propri esperti digitali, che forniranno informazioni sul Punto Impresa Digitale (P.I.D) e sulle iniziative camerali di servizio e di supporto economico volte a favorire i processi di digitalizzazione delle Imprese (Bandi Voucher I4.0), nonché orientamento digitale alle Aziende ed assistenza nella compilazione del questionario per il monitoraggio della loro maturità digitale.

Per informazioni:
Segreteria organizzativa