TURISMO IN DIGITALE: UN'OCCASIONE PER GLI OPERATORI

La Camera di commercio di Pavia, attraverso Explora S.c.p.a - società partecipata da Regione Lombardia e Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e Lodi e Unioncamere Lombardia, organizza n°3 momenti formativi rivolti agli operatori del turismo del territorio provinciale oltre ad un evento di formazione/informazione sulle vie religiose e culturali presenti sul territorio.
Gli incontri formativi sono finalizzati all’accrescimento delle capacità di marketing digitale, marketing esperienziale e marketing territoriale dei partecipanti, al miglioramento della propria presenza sul web e sui social, all’integrazione delle offerte in chiave innovativa, allo storytelling per il turismo come strumento moltiplicatore di valore.
Inoltre, gli incontri sono l’occasione per approfondire contenuti e strumenti messi a disposizione degli operatori dall’Ecosistema Digitale del Turismo e dalla sua declinazione “visitpavia.com”.

PID Pavia

da 24 Settembre 2019 a 15 Ottobre 2019