TURISMO 4.0 E I CREDITI DI IMPOSTA DEL PIANO NAZIONALE TRANSIZIONE 4.0

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Frosinone Latina organizza mercoledì 10 novembre un incontro dedicato al tema del Turismo 4.0 e alla presentazione degli incentivi previsti dal nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 per sostenere la digitalizzazione delle imprese.

La crisi sanitaria ed economica del Covid-19, che ha duramente colpito l’industria dell’ospitalità, ha indotto l’intero settore a riflettere sulla necessità di innovare i processi e rivoluzionare l’organizzazione dell’offerta turistica.

Il webinar, in programma dalle ore 15.30 su Google Meet, vuole essere l’occasione per illustrare le idee e i modelli business oriented utili per affrontare  la trasformazione digitale e tecnologica della Travel Industry.

E’ prevista inoltre una sessione informativa sulle misure agevolative previste dal Ministero dello Sviluppo Economico nell’ambito del Piano Nazionale Transizione 4.0 quali i crediti d’imposta per beni strumentali tradizionali e 4.0 (materiali ed immateriali), per ricerca, sviluppo, innovazione, design e formazione 4.0 del personale aziendale.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online all’indirizzo https://bit.ly/webinarPID-10novembre. Il link di collegamento a Meet sarà inviato il giorno prima dell’evento.

lorena.esposito@frlt.camcom.it - tel. 0773 672305 (Digital Promoter)

francesca.vinciguerra@frlt.camcom.it - tel. 0775 275248 (Digital Promoter)

PID Frosinone - Latina

10 Novembre 2021