Eventi - Immagine default

LA TRANSIZIONE ENERGETICA TRA EFFICIENZA E COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI I PRINCIPALI PASSI PER COSTITUIRE UNA CER

I principali passi per costituire una CER. Lunedì 27 novembre (16:00), evento online tramite piattaforma Google Meet.

La Camera di commercio di Pordenone-Udine in collaborazione con Dintec, agenzia in house di Unioncamere, delle Camere di commercio e dell’ENEA, punto di riferimento nel settore dell’innovazione e della sostenibilità, organizza un ciclo di incontri gratuiti sul tema della transizione energetica.
L’incontro in programma costituisce il secondo appuntamento sul tema delle Comunità Energetiche Rinnovabili, che rappresentano un’importante opportunità per generare benefici ambientali, economici e sociali sui territori attraverso un innovativo strumento di governance condivisa tra enti pubblici, cittadini ed imprese.
Nei giorni successivi all’evento, è prevista una sessione individuale con un esperto energy managerprevio appuntamento. Le imprese avranno l'occasione di porre all'esperto tutte le loro domande e acquisire una maggiore conoscenza.
Per prendere appuntamento compilare il modulo di iscrizione all’evento ed esprimere il proprio interesse.
Il progetto è realizzato tramite il Punto Impresa Digitale, che supporta le imprese nel processo di doppia transizione digitale ed ecologica

PROGRAMMA

Vedi allegato

ADESIONI

» https://forms.gle/sTKAF5psEJkf8Lcq6 (link esterno)


Dettagli dell'evento
icon-smart-home PID di Pordenone - Udine
Webinar
calendar-12
27 Novembre 2023
ore 16:00

Altri eventi nelle vicinanze

Immagine default
Evento locale
icon-map-pin Webinar
icon-smart-home PID di Cremona - Mantova - Pavia
calendar-12 Da 24/09/2026 a 15/10/2026
Partecipa
Immagine default
Evento locale
icon-map-pin Webinar
icon-smart-home PID di Torino
calendar-12 05/11/2026
Partecipa